donazioni

Iscrizioni Liverpool Italian Branch

OLSC Twitter
LFC Official Twitter
This Is Anfield
I Nostri Articoli

U21, Liverpool-Fulham 3-0

di Giorgio Capodaglio

Joe Cole in campo con la squadra Under 21

C’è anche Joe Cole nel Liverpool di Borrell che affronta in casa il Fulham nel match di campionato. I Reds sono reduci dalla sconfitta nella Next Generation Cup, ma al tecnico spagnolo tornano a disposizione molti degli assenti nella sfida di Meda contro l’Inter. Questo l’undici di Borrell in campo col 4-2-3-1: Gulacsi; McLaughlin, Sama, Sokolik, Wilson; Coady, Roddan; Morgan, Adorjan, Cole; Ngoo. A disp.: Nacho, Ward, Ibe, Teixeira, Pelosi.

È proprio l’esterno della prima squadra a sbloccare il risultato con un bellissimo gol, che mostra immediatamente quanto stia bene fisicamente. Se ne accorgerà anche Rodgers, che lo chiamerà presto con la squadra dei “grandi”. Sull’1-0 la partita si mette subito in discesa per i giovani Reds, che controllano la gara con facilità e sfiorano più volte il raddoppio.

Per il 2-0 la formazione di Borrell deve aspettare la ripresa, quando Morgan va in gol. La terza rete, quando Cole ha lasciato il campo per fare posto a Pelosi, lo mette a segno il solito talentuoso Adorjan, che aspetta anch’egli una chiamata da Rodgers in prima squadra, perché ora la meriterebbe. Nei minuti finali il centrocampista offensivo lascia il suo posto all’ex Sporting Lisbona Teixeira, che fa così il suo esordio nell’Under 21. C’è spazio anche per Ibe, che prende il posto di Morgan. Finisce così 3-0 per il Liverpool, che sale così a 11 punti in classifica dopo 5 partite. Magari fossero questi i risultati della prima squadra.

Comments

comments

22 risposte a U21, Liverpool-Fulham 3-0

  • E Morgan segna di nuovo…visto che Rodgers “vede” i giovani qualche nuovo esordio credo sia imminente!

  • Dai forza Pool andiamo: sempre belle notizie dai giovani. Il futuro è nostro!!! YNWA

  • Ragazzi qualcuno ha approfondito questa notizia?

    http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/calcioestero/articoli/91007/tre-buste-per-caricare-il-liverpool.shtml

    Ma è vera sta cosa o è la solita indiscrezione buttata lì?

    Comunque Reina chissà come mai si è sentito subito chiamare in causa..

  • Reina, Skrtel e Johnson.

    Nel Liverpool questo giochino è facile.

  • Sinceramente non vedo Skrtel e Johnson non impegnarsi, anzi io non vedo nessuno che non si impegna, forse uno ma lo tengo per me. Forse confondi quando Martin e Glen fanno cazzate che ci costano gol ma può essere un loro limite ma nulla che mi faccia pensare che non si impegnano… Altrimenti non sarebbero titolari fissi da ormai tre, quattro gestioni diverse, uno può avere i paraocchi ma non tutti e quattro, credo che siamo più noi ad avere dei preconcetti che non fanno di certo bene e non ci fanno ragionare con la massima serenità e imparzialità. IMHO

  • ATTENZIONE ! ho caricato il file su questo sito,potete leggerlo online come una rivista e/o scaricarlo,sperando di fare cosa gradita…appena Nunzio carica gli altri numeri li carico sullo stesso….YNWA
    http://issuu.com/claudioboffatarlatta/docs/thereds1

  • Ottimo lavoro Claudio!!!

  • Nunzio Esposito (Koprule):
    Sinceramente non vedo Skrtel e Johnson non impegnarsi, anzi io non vedo nessuno che non si impegna, forse uno ma lo tengo per me. Forse confondi quando Martin e Glen fanno cazzate che ci costano gol ma può essere un loro limite ma nulla che mi faccia pensare che non si impegnano… Altrimenti non sarebbero titolari fissi da ormai tre, quattro gestioni diverse, uno può avere i paraocchi ma non tutti e quattro, credo che siamo più noi ad avere dei preconcetti che non fanno di certo bene e non ci fanno ragionare con la massima serenità e imparzialità. IMHO

    Le loro cavolate pesano molto più della “presunta” mancanza di impegno di altri.

    E poi in quelle buste, cè scritto il nome DI CHI SECONDO BR FARA’ ANDARE MALE LA SQUADRA. Senza specificare il motivo, che sia per mancanza d’impegno, che sia per povertà tecnica, che sia per altre ragioni.

    Con questo presupposto ci possono andare anche Suarez e il Capitano. Il primo perchè sotto porta è inutile, e il secondo perchè sta venendo penalizzato dall’eta.

    Il gioco delle buste di BR, mettendolo cosi sul vago, è di far riflettere ogni giocatore sui propri lati negativi.

  • Riprendo un post di Paolo dove esprimeva un concetto molto semplice ma altrettanto vero… Con il susseguirsi degli articoli forse non tutti lo hanno letto.

    Paolo Cerioli (K.K.K.):
    Non avendo spero temporaneamente la linea internet ed il pacchetto Calcio di Sky ieri non ho potuto seguire il match.

    Leggo Stefano e mi accorco che non sono il solo ad aver girato pagina, per fortuna. Leggo di una squadra che corre, si impegna, sbaglia molto, ma cosa fondamentale, almeno per me, lotta, combatte, non si da mai per vinta.

    Ho letto di persone che sono stufe di Rodgers, ho letto di persone che ne hanno una per tutti.

    Credo che i giocatori non siano robot ma esseri umani.

    Mi spiego, voi ogni mattina vi alzate in perfetta forma, felici della vostra situazione, sempre pronti e dinamici, sempre efficienti nell’affrontare le problematiche della vita quotidiana.

    Suppongo che molti di voi ritengano d’essere i soli che possano avere il mal di testa, le palle girate, qualcuno che in famiglia vi tritura i maroni, che il vostro collega di lavoro è un perfetto ignorante e vi complica la vita sistematicamente.

    Concludo sperando di aver reso l’idea. Quando parlate di Tizio piuttosto che Caio in quella posizione in quel momento mi sembrate il soggetto che ho sopra descritto, non tenendo in considerazione mille fattori, dall’unghia rotta (per fare un esempio), alla vostra donna / uomo che via stanno facendo dannare per un’inezia.

    Rodgers, come qualsiasi altro allenatore, ad eccezione di Benitez, manda in campo i giocatori in base alla forma, a come hanno lavorato in allenamento, allo stato psico – fisico, al rischio di sovraccarico di impegni.

    Saranno strapagati, e fin lì vi seguo, ma da lì a ritenerli degli autentici robot ne passa….. credo.

    Esempio? Lo Shelvey, citato da Daniele, ha alternato partite pessime a partite discrete, importanti.

    Reina ….. beh quello credo sia un giocatore che Rodgers tenti di recuperare per cederlo. Mia opinione ovvio.

  • Persistendo la mia mancaza di “Internet” (maledetta sia tu Fastweb che non rilasci un semplice numero telefonico), ed essendo impegnato in una serie incredibile di appuntamenti a Brescia (bella città da visitare), non riesco a seguire un bel niente. Il sito lo visito dal lavoro nella pausa.

    Cos’è la storia delle tre buste? Una specie di segreto di Fatima?

    Ho letto che saranno investiti 152 mil. di pound per ampliare Anfield. Questo significherebbe che:

    A) le famiglie residenti alle spalle del Main Stand hanno accettato di trasferirsi.

    B) Anfield Road, mi riferisco alla strada da dove si accede ad omonimo stand, verrà chiusa? deviata? si farà un sottopasso? Insomma, per quanto piccola e di relativa importanza, dovranno apportare una qualche modifica al cosidetto piano regolatore. Pertanto, domanda ovvia, chi deve accedere alla proprie abitazioni, dalla parte confinante con Stanley Park cosa farà? La loro diventerebbe una strada senza uscita.

    Al cuor non si comanda per l’amor di Dio, ma qui la logica è pari allo zero assoluto. Vorrei vedere voi in quella situiazione, io mi incavolerei e non poco.

  • Dimenticavo ….. un grosso saluto ed un grande in bocca al lupo ai ragazzi che saliranno nel week end, io per questa stagione devo passare la mano, dannazione !!

  • Diamo la benvenuta a Noelle Giannone nuova iscritta nel Branch… YNWA

    @ Paolo
    Ricordo che sotto la tribuna del Vicente Calderon passava una strada con tribuna costruita sopra… Mentre a Napoli passa sotto la tribuna… Vabbè ma li dovevano giustificare i soldi che si sono mangiati… 😉

  • Paolo Cerioli (K.K.K.):
    Dimenticavo ….. un grosso saluto ed un grande in bocca al lupo ai ragazzi che saliranno nel week end, io per questa stagione devo passare la mano, dannazione !!

    Grazie Paolo a te del pensiero …. magari quando arriviamo a L’pool vi mando un sms a te al Boss e LUKE o comunque il nostro gruppo si farà vivo su GRUPPO E NON DI FB. Mi spiace che tu debba saltare quest’anno, ma avrai sicuramente la possibilità di rifarti.
    Siamo tutti molto contenti come sempre di ritrovarci a maggior ragione a LIverpool e anche io fino ad un paio di settimane fà ho avuto qualche dubbio nonostante fosse praticamnete tutto pronto.
    Tutti contenti certo, ma credo che stavolta la più contenta in assoluto sia la nostra CRISTINA VIGANO’ … uno vecchio ma famoso slogan pubblicitario diceva “provare per credere” beh in questo caso “chiedere per credere” … a lei ovviamente!!
    YNWA Paul bro!!

  • stefano.mori: Grazie Paolo a te del pensiero …. magari quando arriviamo a L’pool vi mando un sms a te al Boss e LUKE o comunque il nostro gruppo si farà vivo su GRUPPO E NON DI FB. Mi spiace che tu debba saltare quest’anno, ma avrai sicuramente la possibilità di rifarti.Siamo tutti molto contenti come sempre di ritrovarci a maggior ragione a LIverpool e anche io fino ad un paio di settimane fà ho avuto qualche dubbio nonostante fosse praticamnete tutto pronto.Tutti contenti certo, ma credo che stavolta la più contenta in assoluto sia la nostra CRISTINA VIGANO’ … uno vecchio ma famoso slogan pubblicitario diceva “provare per credere” beh in questo caso “chiedere per credere” … a lei ovviamente!!YNWA Paul bro!!

    Soprattutto se lo si chiede a te 😉 manca poco Bro and Sis 🙂

  • Ragazzi per favore semplificatemi il lavoro… Stasera vi invio una mail per sapere chi è possessore delle Member, prendetene visione e rispondete in modo preciso Nome, Cognome e Numero di carta nel caso ne foste già in possesso… Altre risposte dovranno essere : No. Sono in attesa di riceverla. Oppure se avete intenzione di farla a breve segnalatemelo pure… Ma deve essere una cosa sicura. Se nel caso non vi arriva nessuna mail mandatemi un messaggio qui con il vostro attuale indirizzo. YNWA

  • Nunzio, la mail mia ti è arrivata?

    Discorso stadio:
    Come qualcuno ha già detto, sotto tutta la tribuna lunga dello stadio dell’Atletico, passa una strada: http://www.fussballtempel.net/uefa/ESP/Vicente_Calderon_A2.jpg in questa foto la si vede benissimo.

    Inoltre, la stragrnade maggioranza delle case dietro il Main Stand, e il Centenary stand sono già proprietà del LFC(da anni e anni ormai). A quanto sapevo erano rimaste da comprare solo poche abitazioni.

  • che palle però queste pause della nazionale.. vogliamo il campionato!!!

  • Borini out 3 mesi, notizia letta sul sito ufficiale, maledette nazionali!!!!!

  • Stefano è stato fantastico nel riuscire a trovarci 2 biglietti e finalmente domani lo potrò ringraziare personalmente.Davide,avevi ragione.Se c’era una persona in grado di aiutarmi era lui e così è stato.YNWA

  • Alessandro T9:
    Nunzio, la mail mia ti è arrivata?

    Discorso stadio:
    Come qualcuno ha già detto, sotto tutta la tribuna lunga dello stadio dell’Atletico, passa una strada: http://www.fussballtempel.net/uefa/ESP/Vicente_Calderon_A2.jpg in questa foto la si vede benissimo.

    Inoltre, la stragrnade maggioranza delle case dietro il Main Stand, e il Centenary stand sono già proprietà del LFC(da anni e anni ormai). A quanto sapevo erano rimaste da comprare solo poche abitazioni.

    Si Ale è arrivata GRAZIE, la questione Calderon l’avevo citata io… Ero stato in quello stadio nel 1988 per un concerto di Bruce Springsteen…. 😉

  • Vi è arrivata una mail dove chiediamo chi è possessore della Member? Prendetene visione e rispondete in modo preciso Nome, Cognome e Numero di carta nel caso ne foste già in possesso… Altre risposte dovranno essere : No. Sono in attesa di riceverla. Oppure se avete intenzione di farla a breve segnalatemelo pure… Ma deve essere una cosa sicura.
    Vanno bene anche quelle non rinnovate l’importante è che mi scriviate il numero.
    Se nel caso non vi arriva nessuna mail mandatemi un messaggio qui con il vostro attuale indirizzo. YNWA

  • Cris:
    Stefano è stato fantastico nel riuscire a trovarci 2 biglietti e finalmente domani lo potrò ringraziare personalmente.Davide,avevi ragione.Se c’era una persona in grado di aiutarmi era lui e così è stato.YNWA

    L’ho fatto molto volentieri e lo rifarei!! Soprattutto perchè sapendo di esserci non ho bisogno di spiegarti chi ti saresti dovuta rivolgere, inteso come luogo e inteso come persona / persone che avresti dovuto cercare per avere i due biglietti. Essendoci io è tutto più facile sò dove andare e chi cercare e comunque per questo giro avrei saputo a chi affidarti all’amico Felice che avrebbe fatto il “lavoro” al posto mio.
    Da qui è stato in un certo senso semplice chiedere a queste persone se erano in grado di trovare due biglietti per sabato è bastato scrivergli due righe e sapevo, anzi, ero convinto che mi avrebbero dato una mano e poi un pizzico di fortuna quello non guasta mai.
    L’offerta/invito che mi hai fatto per domani, dandomi ospitalità, evitandomi il viaggio di notte il giovedi per essere presente a Bergamo venerdi mattina va già oltre una semplice stretta di mano e ti ringrazio fin da subito se leggerai questo post prima del mio arrivo.
    Non sò cosa ti abbia detto Davide perchè tu ti affidassi a me, ma ringrazio anche lui per averti affidato al sottoscritto e ringrazio di nuovo te per avermi dato fiducia in questa cosa.
    Io parlo sempre per me e queste continuo a dire che sono soddisfazioni personali che ti ripagano di tante cose.
    A partire da chi, come Davide ho visto solo una volta a Liverpool nel 2010, con il quale avanti a scherzi e battute in soli quattro giorni abbiamo costruito una bella amicizia e chi come te da un paio di mail, una telefonata e un consiglio dei Davide appunto ti sei affidata a me.
    Non dimentico i due ragazzi di Liverpool che avrai modo di conoscere, i quali, sono convinto al 1000% che hanno fatto di tutto per accontentarmi/ci …!!
    Se non fosse per la mia passione per la mia passione per il Lpool probabilmente dopo pochi mesi sarei uscito da Facebook, già, perchè non erano i Reds la ragione per cui mi iscrissi, ma altro cosa che ti spiegherò per non dilungarmi troppo.
    Qualcosa, qualcosa di piccolo in terra Scouse e anche tra di voi, evidentemente ho seminato (scusate la presunzione ma chi mi conosce bene sa che ci tengo) ed è bello riceverne i frutti!!
    Grazie a Nunzio che quel giorno mi trovo, grazie a Davide e grazie a te Cristina!!
    A domani, ormai oggi, …. YNWA