donazioni

Iscrizioni Liverpool Italian Branch

OLSC Twitter
LFC Official Twitter
This Is Anfield
I Nostri Articoli

Obiettivo 100 punti raggiungibile. Ma il Burnley è ancora in gioco per l’Europa League

Il Liverpool vuole battere ogni record: l’obiettivo 100 punti è raggiungibile – così come il percorso netto casalingo – e le 23 lunghezze di vantaggio sul Manchester City dimostrano la compattezza e la competitività di una rosa che voleva la Premier League a tutti costi.

Magari sarebbe stato più gradevole festeggiare il titolo, atteso per 30 anni, con una festa ed un’atmosfera diversa, purtroppo alterata dal Covid-19; ma resta la soddisfazione di aver comandato la Premier dall’inizio fino alla fine. Un titolo mai messo in discussione.

Per la 35a giornata di campionato all’Anfield arriverà il Burnley che è ancora in corsa per un posto in Europa League e reduce da 4 risultati utili consecutivi. Per i Clarets una qualificazione europea avrebbe del clamoroso.

Liverpool-Burnley probabili formazioni:

Probabile formazione Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Lovren, van Dijk, Robertson; Milner, Fabinho, Keita; Salah, Minamino, Origi.

Probabile formazione Burnley (4-4-2): Pope; Lowton, Tarkowski, Long, Taylor; McNeil, Westwood, Brownhill, Brady; Wood, Rodriguez.

 

Comments

comments