donazioni

Iscrizioni Liverpool Italian Branch

OLSC Twitter
LFC Official Twitter
This Is Anfield
I Nostri Articoli

Liverpool, stretta finale per la Champions

La sconfitta interna contro il Crystal Palace – per mano dell’ex Benteke – è stata una mazzata difficilmente da digerire in casa Liverpool. I Reds, infatti, devono riprendersi subito per avviare la volata Champions e confermare il terzo posto tenendo a bada le due squadre di Manchester.

Nel Monday Night contro il Watford di Mazzarri – quasi salvo – gli uomini di Klopp devono assolutamente conquistare i tre punti anche confermando il recente trend positivo in trasferta (vittorie contro Stoke e WBA). E, inoltre, sperare in una qualificazione nella massima competizione europea che coronerebbe una stagione positiva.

Di contro, il Watford proviene dalla sconfitta con l’Hull City (2-0) ma è in casa che ha costruito il recente fortino. Infatti gli Hornets hanno collezionato con tre successi nelle ultimi tre impegni al Vicarage Road contro Sunderland, WBA e Swansea. Nove punti importanti che hanno regalato agli uomini di Mazzarri la quasi certezza della permanenza in Premier.

Queste le probabili formazioni:

Watford (4-3-3): Gomes; Janmaat, Prodl, Britos, Holebas; Cleverley, Doucoutrè, Capoue; Amrabat, Deeney, Niang. All. Mazzarri.

Liverpool (4-3-3): Mignolet; Clyne, Matip, Lovren, Milner; Can, Lucas, Wijnaldum; Firmino, Origi, Coutinho. All. Klopp.

 

di Cristiano Abbruzzese

Comments

comments

5 risposte a Liverpool, stretta finale per la Champions

  • Che partita vi aspettate dai ragazzi? Avranno la giusta concentrazione e quel sangue agli occhi che richiede il momento??? Il fato per l’ennesima volta ci da un occasione più unica che rara, ma noi stessi continuiamo ad essere i nostri peggior nemici… Giochiamo da Liverpool e vinciamo da Liverpool. Andiamo a prenderci questa qualificazione e che sopratutto serva davvero a qualcosa…

  • dopo i risultati di ieri non ci possiamo permettere più passi falsi. i 3 punti sono d’obbligo non ci sono scuse e il rientro di lallana mi fa ben sperare! è nelle nostre mani ! COME ON REDMEN

  • Dobbiamo assolutamente vincere, altrimenti vado a prenderli a melwood con i bastoni! C’mon Reds!

  • Come dicevo prima, se non li vedo incazzosi e con la bava alla bocca, li vado a prendere uno ad uno a melwood e giù legnate! 🙂

  • Oggi 1° Maggio Festa dei Lavoratori… Ma non per noi (ed in particolare Oscar Trapletti) che abbiamo lavorato tutto il giorno per potervi regalare questo The Reds # 7 https://issuu.com/koprule/docs/the_reds_07_ Un grazie a tutti i ragazzi che hanno collaborato alla stesura del numero ed a voi che ci supportate… Enjoy YNWA