donazioni

Iscrizioni Liverpool Italian Branch

OLSC Twitter
LFC Official Twitter
This Is Anfield
I Nostri Articoli

Liverpool, contro l’Hull city la quarta sinfonia consecutiva è dietro l’angolo

Le due vittorie consecutive in campionato arrivate contro squadre di alta classifica come Leicester (4-1) e Chelsea (1-2) ed il passaggio del turno in League Cup contro il Derby County hanno ridato un altro tipo di morale agli uomini di Klopp che si apprestano a sfidare l’Hull City con uno spirito sicuramente diverso e molto positivo.

C’è da dire che non è assolutamente da sottovalutare l’impegno dell’Anfield Road, anche perché una vittoria proietterebbe i Reds verso le posizioni nobili della classifica. Di contro, l’Hull City, dopo i due successi iniziali ha tirato un po’ i remi in barca, ma come ben sappiamo i valori assoluti delle varie compagini vengono sempre fuori col tempo.

La compagine allenata da Mike Phelan arriva, però, da un’importante vittoria in League Cup sul campo dello Stoke (1-2) e non si presenterà ad Anfield come vittima sacrificale, nonostante le tante assenze e la rosa corta.

Queste le probabili formazioni:

Liverpool (4-3-3): Mignolet; Clyne, Lovren, Matip, Milner; Lallana, Henderson, Can; Mané, Firmino, Coutinho. All. Klopp

Hull City  (4-3-3): Marshall; Elmohamady, Livermore, Davies, Robertson; Huddlestone, Clucas, Mason; Snodgrass, Hernandez, Henriksen. All. Phelan

Comments

comments