donazioni

Iscrizioni Liverpool Italian Branch

OLSC Twitter
LFC Official Twitter
This Is Anfield
I Nostri Articoli

FOX HUNTING

 

Siete tutti invitati al battesimo del Main Stand. Per il grande evento un muro di oltre 54.000 tifosi aprirà la cerimonia sulle note di You’ll Never Walk Alone: l’inno più intenso di sempre.

Ricollocata la pietra memoriale di Hillsborough, è giunto il momento di tornare in gioco a tutti gli effetti, con l’anima ed il corpo. Proprio domani infatti verrà disputata la prima partita in casa al termine dei lavori del Main Stand. Per la prima volta nella storia batteremo il record dei nostri tifosi presenti ad Anfield.

 

thumb_26975_default_news_size_5

 Oggi, l’inaugurazione del Main Stand 

 
“Non ho idea di come qualcuno possa aver costruito qualcosa del genere ma quando ce l’hai di fronte, è veramente fantastico”, “è una grande occasione, con i campioni in carica che arrivano. Sono ancora forti, ma questa è un’ altra stagione, è la nostra prima partita in casa e ci saranno 8000 tifosi in più allo stadio, il che significa più potenza e proprio questa dovremo utilizzare”. Queste le parole di Klopp all’ inaugurazione tenutasi nel pomeriggio.

Sarà questa la carta vincente che innescherà l’animo della squadra.

In queste circostanze una vittoria contro il Leicester, campione in carica, è la giusta spinta che serve ad una squadra che ancora dimostra difficoltà ad ingranare un ritmo statuito. L’ occasione giusta per riconfermare l’ attitudine a denti stretti che ci contraddistingue dimostrata finora soltanto nelle partite contro Gunners e Spurs.
Sebbene nella stagione passata il Leicester di Ranieri abbia dimostrato una costanza che ha portato all’ incredibile risultato, i Foxes non hanno stupito particolarmente in questo inizio di stagione.

 

502502474

 

Ancora in forse in seguito ad un’ operazione subita all’ ernia, per gli ospiti debutterà in maglia blu l’ attaccante Islam Slimani, acquistato dallo Sporting Lisbona per 30 mila sterline.
Per noi Reds invece non sarà ancora disponibile Emre Can, dopo l’infortunio subito alla caviglia nella partita disputata contro il Burton.
Sarà in panchina anche il portiere Louis Karius, di ritorno dopo l’operazione in seguito all’ infortunio subito alla mano.

 
L’ ultima vittoria contro i Foxes risale all’ anno scorso, proprio nel girone di andata, i ragazzi hanno difeso le mura di casa, regalandoci un 1-0 firmato Benteke.

Potrebbe essere l’occasione d’oro per Sadio Mane di entrare nel cuore dei tifosi.

Dunque quale modo migliore di festeggiare se non battendo i campioni d’ Inghilterra?

 
La caccia alla volpe è aperta

 

Eleonora Mingardi

Comments

comments