donazioni

Iscrizioni Liverpool Italian Branch

OLSC Twitter
LFC Official Twitter
This Is Anfield
I Nostri Articoli

Comunicato n. 04/2013

Comunicato n. 04/2013 – contributo Onlus

Carissimi soci e amici dell’ “Official Liverpool FC Supporter Club Italy”, come avrete potuto constatare negli ultimi giorni qualcosa è cambiato nel nostro Branch, in modo piacevole, ma anche molto impegnativo. Le cose da sviluppare, da mettere a posto, sono tante e ci troviamo anche ad affrontare più spese nello stesso momento, impegni inderogabili, ma che serviranno da beneficio a tutti noi. Come ben sapete abbiamo costituito un direttivo e come tale siamo stati i primi a confrontarci ed a mettere mano alle tasche, vi assicuro che le cifre da noi elargite sono leggermente diverse, ma avevamo bisogno di partire da una base abbastanza solida.

· Stiamo costituendo un’associazione Onlus ed il tutto dovrebbe essere fatto dinanzi ad un notaio, quindi tra richiesta del codice fiscale, atto notarile per la costituzione dell’associazione ONLUS “OLSC Italy”, imposta di registro associazione ed iscrizione al registro delle associazioni Onlus abbiamo previsto una spesa che potrebbe andare dalle 600 alla 700 euro.

· Ci hanno invitato al torneo di calcetto “Quellichelapremierleague.com” torneo che si terrà a Milano in Giugno con il patrocinio del comune di Milano e la giornalista di Sport Mediaset Irma d’Alessandro, l’iscrizione è di € 150.00, inoltre dovremo dotarci di almeno due serie di magliette e di gagliardetti, stiamo valutando prezzi e costi a 360°, anzi se avete conoscenze od amicizie in questi settori, ditecelo pure, valuteremo tutte le proposte. Ronny Membrini e Massimo Mascheroni sono stati incaricati dal direttivo quali persone di riferimento per informazioni ed adesioni.

· Sicuramente ci saranno altre selezioni calcistiche che si potrebbero formare sia in Centro Italia sia al Sud, per tutti, noi come Branch ci saremo.

· Avevamo in mente di produrre qualche gadget per la prossima stagione tipo shirt, cappellino o felpa, più altri piccoli oggetti tipo spillette, toppe, adesivi, portachiavi, calamite insomma di idee (come il solito) ne abbiamo, ma anche in questo caso ci sarebbero soldi da anticipare.

È per questi motivi che siamo qui a chiedervi un piccolo contributo extra, un qualcosa che vada al di la del rinnovo o dell’iscrizione che sia, chiediamo un contributo, un segno tangibile che ci dimostri che anche a voi sta a cuore il Branch. Vi chiediamo pertanto una donazione di almeno cinque o dieci euro.

In questo momento ci sarebbe di grande aiuto per fare le cose in un certo modo. Lasciamo a voi stabilire in base alle vostre possibilità ed alla voglia di condividere con noi, se qualcuno si sentisse di contribuire con una donazione più importante nulla da eccepire, la cosa non potrebbe che farci piacere. Il tutto sia chiaro sempre nel massimo rispetto della privacy, alla fine pubblicheremo quello che avremo raccolto, ma senza citazioni particolari o note di merito.

YNWA

Nunzio Koprule Esposito

Presidente dell’Official Liverpool FC Supporters Club Italy

Comments

comments

10 risposte a Comunicato n. 04/2013

  • io voglio la targa commemorativa…ahahahahahaha

  • A chi si mandano i soldi per la donazione?

  • A me sembrano iniziative davvero molto belle…soprattutto l’idea di fare delle felpe,polo,t-shirt,portachiavi e quant’altro del branch,cosa molto importante a mio avviso quando ci saranno raduni e incontri del branch o trasferte ad Anfield,andarci tutti con la polo o la t-shirt del branch sarebbe fantastico…per quanto mi riguarda io sono a disposizione presidente…come sempre,per quello che posso…YNWA…

  • Una possibilità è quella data dal sito:

    – in alto a destra cliccando su “donazione”, basta seguire le indicazioni;

    – CARTA POSTEPAY n. 4023 6004 4706 3340 intestata a NUNZIO ESPOSITO

    In fondo 5,00 o 10,00 euro non sono poi una cifra assurda, anzi la definirei decisamente “popolare”.

    Come ben evidenziato nel comunicato 03/2013 quello dei biglietti per iniso, chi contribuirà avrà in caso di dispiuta una prelazione rispetto a chi ci snobberà.

  • Ok per la donazione. Ma a chi mando i soldi per la partecipazione del torneo di Milano in giugno? Per i biglietti per Anfield devo fare obbligatoriamente la Membership card che non ho?

  • william.iotti:
    Ok per la donazione. Ma a chi mando i soldi per la partecipazione del torneo di Milano in giugno? Per i biglietti per Anfield devo fare obbligatoriamente la Membership card che non ho?

    Per i biglietti per Anfield E’ OBBLIGATORIA la membership card Willliam perchè l’eventuale biglietto che acquisterai ti verrà caricato da LFC sulla card stessa.
    Una volta all’ingresso verrà letta la tua card sull’apposita banda magnetica presente sul retro e ti verrà sbloccato il tornello

  • william.iotti:
    Ok per la donazione. Ma a chi mando i soldi per la partecipazione del torneo di Milano in giugno? Per i biglietti per Anfield devo fare obbligatoriamente la Membership card che non ho?

    Magari non lo sapevi davvero dell’obbligo della tessera quindi non mi riferisco a te William ma da ormai tre anni c’è ancora chi evidentemente anche se legge fà finta di non leggere (qui e altrove…vedi social network) o di non capire che la Membership Card che si acquista sul sito dell’LFC è la base di tutto per avere i tickets … no tessera no Anfield!! Quindi con rispetto parlando William e ripetendo di parlare in generale ma prendo spunto dal tuo discorso fate se potete (non faccio i conti in tasca a nessuno) questa benedetta membership card perchè, dopo lamentarsi sarà inutile

  • Per il torneo di Milano contattare
    Massimo Il Masche Mascheroni all’indirizzo mamomask@yahoo.it oppure Ronny Membrini all’indirizzo ronny.membrini@virgilio.it

  • Contributo versato sulla postapay di nunzio!!!
    🙂

  • William se vieni al mini torneo di Crema del 23/03 li puoi portare lì, oppure fai pure ricarica sulla postepay di Nunzio o la donazione dal sito.
    Ti chiedo di dare un occhio anche alla tua mail, come a tutti gli altri ragazzi che finora hanno giocato le partite di preparazione, vi ho scritto per avere delle risposte utili all’ organizzazione del torneo di Milano.
    Grazie, ciao!