donazioni

Iscrizioni Liverpool Italian Branch

OLSC Twitter
LFC Official Twitter
This Is Anfield
I Nostri Articoli

Comunicato n. 01/2013

Febbraio sarà un mese importante per il Branch ed i suoi iscritti. Importanti questioni stanno per essere affrontate, altrettante decisioni stanno per essere prese.

L’OLSC (Official Liverpool Supporter Club) impone a tutti i Branch interessati al riconoscimento di “Official” determinate peculiarità e la creazione di una struttura con precise caratteristiche.

Ci è stata richiesta una struttura volta a coordinare ogni singola attività il nome di ogni singolo componente, cariche specifiche. Di seguito vi riporto Organi Decisionali e componenti.

COMITATO DIRETTIVO

  1. Esposito Nunzio – Presidente;
  2. Cerioli Paolo – Segretario;
  3. Ferrero Domenico – Tesoriere;
  4. Bonomi Luca – Public Relation, intermediario con l’OLSC e tutti i Branch;
  5. Boffa Tarlatta Claudio – Responsabile Forum – Moderatore del sito www.liverpoolitalia.it;
  6. Mascheroni Massimo;
  7. Marlazzi Gianpaolo;
  8. Capodaglio Giorgio;
  9. Lo Giudice Pino;

Nello specifico: Esposito Nunzio, Cerioli Paolo e Bonomi Luca rappresenteranno il Branch in ogni sede e per le rispettive competenze ed attribuzioni.

Qualsiasi delibera compete al Comitato Direttivo così come le dispute per le quali si riceveranno opportuni interventi decisionali. E’ in carica per tre anni, non esistono automatismi di rinomina, chiunque può inoltrare richiesta di ingresso tramite apposita comunicazione da inviare al Comitato rappresentato dalla figura del Presidente Esposito Nunzio.

A partire da Febbraio tutti i Soci iscritti al Branch in regola con il rinnovo della sottoscrizione riceveranno periodica redicontazione delle attività del Branch oltre a tutte le decisioni deliberate dal Comitato stesso.

Il Comitato Direttivo ha già deliberato lo Statuto del Branch ed il Regolamento Comportamentale quest’ultimo già fruibile in Homepage in apposita sezione.

Dato che dovremmo essere certi dell’avvenuta ricezione da parte di ogni singolo iscritto si rende necessaria la verifica dei rispettivi recapiti come indirizzo mail e numeri di telefono presso i quali contattarvi in modo certo. Vi invito pertanto ad effettuare una verifica di questi dati inviando semplice mail al nostro responsabile delle Public Relations Luca Bonomi.

Non lamentatevi se in seguito non sarà possibile contattarvi.

Ynwa

Paolo Cerioli
Segretario del
Liverpool Italian Branch

Comments

comments