donazioni

Iscrizioni Liverpool Italian Branch

Annunci

OLSC Twitter
LFC Official Twitter
This Is Anfield
I Nostri Articoli

Champions League, il Liverpool ricomincia da… Anfield

Gomez per preucazione prenderà il posto di Matip.

La sconfitta contro il Napoli nella prima giornata dei gironi di Champions League può essere vista sotto un’ottica assolutamente positiva. Anche l’anno scorso i Reds caddero al San Paolo e sappiamo tutti chi vinse la coppa dalle grandi orecchie. Di certo il Salisburgo non è avversario facile; dopo le 6 reti rifilate al Genk, di cui 4 messe a segno dal giovane talento Erling Braut Haland, la compagine austriaca potrebbe essere un osso duro per gli uomini di KloppDi sicuro assisteremo ad un match ricco di emozioni e di goal; nonostante il forte divario tecnico, sia Liverpool che Salisburgo adottano un calcio altamente offensivo. I campioni in carica devono battere assolutamente la squadra che, finora, si è rivelata la sorpresa del girone; per dare continuità anche allo splendido inizio in Premier League, Salah e compagni hanno il dovere di tornare alla vittoria in campo europeo. Da segnalare la presenza ad Anfield di alcuni nostri soci tra cui Giovanni LYNO Rattalino.

LIVERPOOL-SALISBURGO PROBABILI FORMAZIONI

LIVERPOOL (4-3-3): Adrián; Alexander-Arnold, Gomez, Van Dijk, Robertson; Fabinho, Henderson, Milner; Salah, Firmino, Mané.
SALISBURGO (4-4-2): Stankovic; Kristensen, Ramalho, Wöber, Ulmer; Szoboszlai, Junuzović, Mwepu, Minamino; Hwang (Haaland), Koita.

di Cristiano Abbruzzese

 

Comments

comments