donazioni

Iscrizioni Liverpool Italian Branch

Annunci

LFC Official Twitter
OLSC Twitter
This Is Anfield
I Nostri Articoli

QPR: Quanta Pena Ragazzi

di Walter Randazzo

La sforbiciata di Coates, tanto bella quanto inutile

Buonasera, questo è un articolo che parla della partita QPR-Liverpool, una partita… Strana? Surreale? Fate voi, fatto sta che col passare dei minuti l’andamento di tale manifestazione sportiva sembrava indirizzato verso un’unica possibile direzione, tanto che il sottoscritto, molto furbescamente, aveva già cominciato a buttare giù qualche riga, ma la titanica impresa dell’ultimo quarto d’ora ha poco poco cambiato i piani della serata, quindi eccoci qua.

Al Loftus Road come già detto si affrontano il QPR, con l’acqua alla gola in zona retrocessione, e il Liverpool che dopo le gioie di coppa non ha granché da chiedere al campionato, il posto Champions è andato a farsi benedire da tempo, e l’Europa League è già in tasca grazie alla Carling Cup. Però mancano ancora dieci partite alla fine del campionato e quindi che si fa? Magari si prova a vincerne qualcuna, sarebbe una buona idea, d’altronde la prossima di coppa è tra un mese.

L’inizio è buono, e Suarez dopo pochi minuti ha subito l’occasione del vantaggio, ma uno contro uno contro il portiere Kenny (il loro non il nostro), decide sfortunatamente di passargliela in bocca. Dopodiché comincia l’abituale collezione di calci d’angolo, di cui una cinquantina consecutivi, ma non accade nulla, come sempre. Alla mezz’ora c’è anche Kelly, già uscito malconcio contro lo Stoke, che deve alzare bandiera bianca, lasciando così il suo posto a Coates. Poco prima dell’intervallo si fa male anche Adam in un contrasto con Traore, i due non torneranno nel secondo tempo. Arriva quindi il momento di Henderson. Nella ripresa parte di nuovo bene il Liverpool, che cerca con insistenza il gol trovando però, stranamente, una gran quantità di calci d’angolo. E sugli sviluppi del calcio d’angolo numero… 70 circa, arriva il gol del vantaggio: pallone messo in mezzo, respinta della difesa, tiro di Downing, respinta, campanile, e tra tutti quanti l’improbabile Coates sfodera una sforbiciata da copertina d’album di figurine, 1-0. Continua ad essere un monologo rosso, mentre il QPR sembra una squadra morta, totalmente in balia degli avversari. Al minuto 72 allora arriva il colpo di grazia: Suarez dribbla mezza difesa al limite dell’area e colpisce di sinistro, centrando però l’immancabile amico palo, Downing raccoglie il pallone, ne dribbla altri tre ma Kenny para, e sul rimpallo finale Kuyt con una delle sue specialità, il tap-in da un metro, sigla il gol del 2-0.
Grande partita, 2-0 e il QPR non è in campo, è fatta dai. Probabilmente è questo il pensiero passato per la testa di tutti. A questo punto i nostri eroi decidono di uscire bellamente dal campo, lasciando dentro i loro cadaveri completamente svuotati. Forse il treno partiva in anticipo, forse l’aver giocato contro lo Stoke qualche giorno fa ha fatto pensare ai nostri che fosse ancora rugby, dove le partite durano 80 minuti. Il risultato è la tragicomica rimonta dell’ultimo quarto d’ora con una difesa fantozziana, da 0-2 a 3-2. E si conclude così una gran bella serata di beneficenza.

Le coppe sono importanti, e magari a Wembley andrà meglio, si spera, ma se nel frattempo queste son le figure in campionato, tanto vale metter su il cartello “Chiuso per ferie” e ripresentarsi tra un mese a Londra, perché qui c’è anche della povera gente che le deve commentare queste robe. That’s all folks!

Comments

comments

31 risposte a QPR: Quanta Pena Ragazzi

  • Non cè nessun accenno al fatto che giochiamo in 10.

    E’ una cosa importante da sapere, anche a fronte del fatto che dovremo giocare una semi-finale di FA Cup senza portiere. e se il QPR è stato capace di fare 3 tiri in direzione della nostra porta(e quindi 3 goal) figuratevi l’Everton o il Sunderland.

    Ah, quota 22 pali(24 con coppe).

  • svegliatemi…ho avuto un incubo…

  • Ale T9 la penso come e uguale a te….è COME GIOCARE A CALCETTO tra gli amici, tu prendi 6 giocatori piu’ forti e l’altra squadra prende il portiere, alla fine vince quella piu’ scarsa con il Portiere.
    Poche cazzate, GLEN,ADAM,HENDO,CARROLL tutti problemi ampiamante risolvibili.
    IL liverpool gioca un ottimo calcio a volte da spellarsi le mani.
    Un ottimo calcio, SENZA PORTIERE.E non venite a dire che non puoi concedere 3-4 calci d’angolo a partite o 2-3-4 tiri da fuori, perchè li concedono anche BARCA e REAL….l’importante è avere un PORTIERE.
    Non ho detto RAY CLEMENCE, HART di oggi oppure BUFFON di ieri, ho chiesto un PORTIERE.

  • L’ennesima delusione e pensare che la porta per il 4 posto utile champions, a seguito dei risultati degli altri incontri delle squadre concorrenti, rimaneva ancora aperta ma purtroppo dopo ieri sera anch’io devo rassegnarmi: se su 10 match ne abbiamo persi 6 vuol dire che molte cose non vanno, ossia una volta non si fanno i goals, un’altra non si gioca bene ed un’altra si fanno errori in difesa, come ieri sera, quì sorgono dei dubbi!!!
    Un saluto a tutti!!

  • Ma che cazzo è successo? Degli amici mi dicono che si vince 0-2 a poco dal termine, torno a casa e leggo di un incredibile 3-2.

    L’ennesima partita di beneficenza con le ultime in classifica ( ci hanno battuto tutte)? Poi leggo Ale e Roby e trovo la soluzione.

    Ormai è un dato di fatto, basta tirarci in porta.

    Handanovic !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • NO, NO ragazzi.
    Io non sono la voce della verità ma non confondiamo i problemi.
    Ieri il liverpool 2 gol li aveva fatti.
    Domenica Idem, con l’arsenal IL GOAL lo aveva fatto, con il CARDIFF piaccia o no 2 palloni in rete sono stati scaraventati.
    Contro il SUnderland in una partita pessima la gara era da zero a zero prima che ci pensasse REINA.l’1-1 IN CASA CON IL NORVICH , BELLAMY il goal lo aveva fatto prima che ci pensasse REINA.
    è vero, non facciamo goal a raffica ma le palle iniziano ad entrare.
    IL problema è li da vedere, è davanti agli occhi. Abbiamo una squadra giovane e fortissima. Fuori KELLY, dentro COATES….
    IL problema è in porta e lo dico e lo ripeto se KENNY non lo vede deve ANDARSENE…FERGUSON ci ha messo 1 secondo a sbattere mister 20 ml DE GEA IN PANCHINA cosa Aspetta KENNY????Non si vincono le coppe a PORTA VUOTA e anche nella finale di CARLING CUP il 2-2 del CARDIFF arriva da un angolo con REINA inchiodato a ballare sulla linea di porta.
    NON SE NE PUO’ PIU’!!!

  • Pagelle incazzoidi

    Reina 3
    Esci, vacca bestia, esci!

    Kelly 6
    Senza infamia né lode. Si rompe giusto quando recupera Glenda.

    (dal 33′ Coates 7)
    Si gioca il bonus del goal più bello della sua vita in una partita dall’esito imbarazzante.

    Carragher 5
    Si addormenta su Derry in occasione dell’1-2.

    Skrtel 5
    Si addormenta su Cissé in occasione del 2-2.

    Enrique 4
    Al 91° è il caso di fare una cagata simile? Il 3-2 per i QPR nasce da una sua invenzione.

    Downing 6.5
    Tanto impegno e poca fortuna.

    Spearing 6
    Prestazione sufficiente. Insultatemi pure, ma io continuo a non vedere il Ronnie Whelan che voi vedete in lui.

    Gerrard 5
    Sottotono anche il Capitano. Sigh.

    Adam 4
    Un ectoplasma di nome Adam.

    Kuyt 6
    Un punto in più per il goal di rapina, per il resto sbaglia molto.

    Suarez 6.5
    Imprevedibilità a servizio della squadra. Esce lui e prendiamo due pere, vorrà dire qualcosa?

    (dall’81’ Carroll sv)
    Non me la sento di buttargli la croce addosso solo perché quando entra lui becchiamo le suddette pere.

    coach Dalglish 5.5
    Le cazzate in difesa non le combina lui, ma la squadra tira i remi in barca a 10 minuti dalla fine e forse una strigliatina andava data, soprattutto ad una difesa che stasera non c’era con la testa.

  • Mi chiedo per qual motivo abbiamo preso il primo portiere della Roma e poi non vederlo mai giocare???
    Se non erro Doni era uno tra i migliori portieri del campionato italiano!!!!
    Saluti!!!

  • Stasera mi rivedo il match e commento meglio. Penso solo che non posso attaccare Kenny, perchè 0-2 al 75′ dopo aver dominato significa vincere. Il problema è che poi ti fanno il 2-1 e ti spaventi, loro prendono coraggio, buttano Palloni nel mezzo ed ecco il pari e la testa parte completamente.
    Premesso che io manderei via Reina oggi stesso, anzi io l’avrei mandato via da 2 a anni, fatemi dire che sta stavolta non ha troppe colpe sui gol. Il primo è una dormita di Carra con Hendo, il secondo una dormita di Skrtel (buona stagione, ma quando manca Agger ne risente), il terzo una follia di Enrique. Quindi non so, stavolta non me la prenderei solo con Reina, anche se lo cederei ugualmente. Poi una critica a Kenny la faccio, perchè quando Suarez sta in serata bisogna tenerlo in camPo fino a 10 minuti dopo il fischio finale. La sua presenza basta a non far salire i difensori. Male il capitano? Dopo il rientro non ha mai giocato 3 gare consecutive, va ancora risparmiato.

    Ps. Da qui alla fine, stagione ormai chiusa diamo spazio a chi deve trovare un intesa. Coates sempre titolare

  • Intanto altro gran goal di Sterling all’Arsenal. Lanciarlo in prima squadra proprio no?

  • Non diamo colpa solo a reina perchè la difesa intera oggi ha fatto delle mega cappelle: skrtel (prima o seconda partita sottotono dall’inizio dell’anno) si dimentica cissè, henderson che non marca il tizio che ha fatto il primo gol e enrique che fa la puttanata del secolo con la simpatica partecipazione di Reina. Dopo una prestazione così io fossi la società li multerei tutti per mancanza di diligenza sul posto di lavoro. Ma è possibile perdere una partita col QPR in questa maniera? Poi cazzarola gli unici due che andavano continuamente al tiro ieri sono i giocatori più spreconi del team. Suarez e downing sono bravi ma sotto porta fanno veramente ridere, la partita poteva finire 5-0 tranquillamente.
    Son mancati gli attributi e un po’ di mentalità, spero che kenny li abbia malmenati negli spogliatoi.
    Grande Coates!

  • Ah da qui a fine stagione voglio vedere titolari fissi: flanagan, coady, sterling, suso. Non me ne frega che abbiano 17 anni o giù di lì, tanto piuttosto che far giocare sti qua

  • Le cazzate difensive succedono di continuo. Specialmente contro una squadra che gioca in casa, e che è con l’acqua alla gola.

    Guardatevi le partite del Barcellona, e vedetevi un pò tutte le cazzate che fa Piquè e compagnia cantante(uno dei difensori più forti del mondo) in capo alla partita. Con Grenada hanno concesso 2(DUE) rigori. Il Grenada, non il Real Madrid.

    Se scazzano loro in difesa, allora scazziamo anche noi.

    Si Skrtle si è un pò addormentato, e Carragher idem. Enrique ha dato di matto al 90°, può succedere.

    Ma concentriamoci sui problemi REALI: Il post che ho fatto nel precedente articolo non era uno scherzo. Nelle precedenti 5 partite abbiamo preso realmente, solo una decina di tiri in porta(che è una statistica ottima)

    Di questi 10 tiri però, 7 sono entrati, mandando a puttane 3 partite.

    Può succedere, anzi è normalissimo, che in trasferta con una squadra che lotta per la salvezza, gli ultimi 20 minuti siano un massacro. specialmente se ti trovi in vantaggio e loro danno il tutto per tutto. Gli errori difensivi ne escono da questa situazione, è inevitabile.

    Quello che NON E’ POSSIBILE, è che ormai, e la situazione è peggiorata drasticamente da qualche mese a questa parte, 1 TIRO IN PORTA = 1 GOAL.

    I tiri in porta ci verranno SEMPRE fatti. Anche se giochiamo contro il Gubbio. Quindi o mettiamo Doni fino alla fine della stagione, oppure le perdiamo tutte fino in fondo, compresa la semifinale di FA Cup.

  • Errori dei difensori? Mah, opinioni soggettive, Reina comunque nulla fa e nulla prova a fare e questo succede da 3 anni almeno.
    Doni era un buon portiere 5-6 anni orsono, da quel che si è visto in preseason è pure peggio di Pepe, difatti neanche nelle coppe domestiche si è mai visto, mi sorge spontanea una domanda: Ma ce lo siamo comprato a fare?
    Comunque quello del portiere è un problema che ci perseguita da circa 20 anni: James, Friedel, Westerveld, Kirkland, Carson, Dudek, Reina, qualcuno cominciò anche bene ma dopo un anno hanno fatto tutti schifo. A questo punto riabiliterei Grobbelaar, sicuramente al momento è meglio del sosia di Montalbano.

  • Ale T9, PERFETTO.
    Reina ha incominciato lo scorso anno alla prima di R HODGSON e non si è piu’ fermato.
    Vi ricordate LIV-ARSENAL l’ultima di Mascherano.
    La solita partita perfetta rovinata da quel BUCO assurdo che abbiamo in porta.
    E’ 2 anni ad essere buono che giochiamo senza portiere.
    Critiche a DOWNING,ADAM,CARROLL,HENDO che sono qui da 8 mesi ma nessuno (intendo i tifosi d’oltremanica dei reds) riesce a vedere che giochiamo a porta VUOTA. A porta VUOTA non vinci ne contro il GUBBIO ne contro L’ORATORIO DON BOSCO.
    Non abbiamo MESSI, O CRISTANO RONALDO che segnano 60 goal all’anno, ok sbagliamo tanto sotto rete, ma in quante partite abbiam comunque trovato il goal e poi abbiam raccolto la palla nel sacco al primo tiro.
    HA Ragione ALE, DONI SARà una pippa ma è una pippa.
    In quanto Pippa sta in porta, ora siamo a PORTA VUOTA.
    KENNY SVEGLIA puoi giocare il calcio piu’ bello del mondo ma a PORTA VUOTA non vincerai mai un cazzo oppure dovrai andare ai rigori contro il CARDIFF x vincere…..
    SVEGLIA mandate via qull’ECTOPLASMA.O KENNY si accorge che siamo a PORTA VUOTA oppure KENNY non è un buon MANAGER.
    WENGER ci ha messo 5 anni per trovare un portiere, io spero che questo sia l’ultimo anno di ECTOPLASMA REINA….Incredibile sto rimpiangendo CALAMITY JAMES…..

  • Come diceva Jannacci:”puoi fare calcio-champagne, ma se hai in porta un pirla…”

    Secondo me Montalbano (DBowie, questa te la rubo) non è neanche malvagio come portiere, va solo spronato a bacchettate sulle mani, perché le capacità le ha. Quest’anno poi accontentiamoci del fatto che non abbia rilasciato dichiarazioni ambigue come era abituato a fare con Benitez o con Woy.

    Doni invece è irrimediabilmente scarso, non ho mai capito come abbia fatto a fare una carriera nel calcio professionistico (raccomandazioni a go go?). Così come non capisco il buttar via soldi per uno così quando in qualsiasi campetto del Merseyside puoi trovare di meglio.

    In altre parole, soluzioni per il momento non ce ne sono: che Reina si svegli e poi a giugno vediamo il da farsi.

    Per il resto, ieri anche i difensori han fatto la loro parte: Carra è un mito, ma se vuol essere ricordato tale, meglio che si faccia da parte (come calciatore). Anche Skrtel ha steccato, ma a mio modo di vedere va perdonato senza troppi fronzoli perché sta facendo una stagione fantastica. Enrique ha proprio fatto una cagata colossale, e credo di poter dire che fino ad ora il suo girone di ritorno è molto meno entusiasmante di quello d’andata.

    Apro un capitolo a parte: Charlie Adam. Ad inizio stagione avevo citato le parole di Robbie Savage che si dichiarava scettico circa la compatibilità dell’ex Blackpool con una squadra che aspirava ad essere la quarta forza della Prem. Gli possiamo dare ragione una volta per tutte? 🙂

  • Dani stai sopravvalutando REINA 🙂
    secondo me come tutti i tifosi dei reds….Tutti gli perdonano tutto…mah
    REINA è UN danno, l’unica qualità è sui RINVII.
    Nel resto è improponibile, mal piazzato, non esce mai, MAIIIIIIIIII, prende goal o sul suo palo o sotto le gambe in maniera fantozziana…..
    MI dispiace dirlo, aveva iniziato bene anni fà, ora è un MALE enorme ed è IMPOSSIBILE x DONI fare Peggio.
    AL giorno d’oggi è IMPOSSIBILE fare peggio di REINA….non ci credete, ci crede il WIGAN….al prossimo corner( ormai i corner per gli altri sono diventati rigori).
    Su ADAM concorco DANI è in fase calante. Non aveva iniziato male ora invece sta giocando male.Ma ADAM va anche in panchina ,a REINA gli danno la fascia di CAPITANO….:-)

    PS:SE KENNY non rompe con REINA io rompo con KENNY 🙂
    🙂

    Cmq e chiudo noi italiani si vede che abbiamo una grande scuola sui portieri. Infatti vediamo chiaramente quando un portiere è scarso.
    I tifosi INGLESI DEL LIVERPOOL pensano che REINA sia un grande portiere….MISTERO DELLA FEDE 🙂

  • Ragazzi sono talmente disgustato che preferisco non fare commenti sulla partita, altrimenti divento volgare e blasfemo. Faccio solo i complimenti a Walter per l’articolo, perchè è difficilissimo scrivere dopo una partita del genere (ed io ne so qualcosa!!!!). Complimenti anche per il titolo, simpatico, originale ed educato (io quando l’ho letto, l’ho subito trasformato nella mia mente in PPR, sigla che si presta a 2 chiavi di lettura, la prima è “porca puttana ragazzi”, la seconda è “Pepe Pippa Reina”. Perdonatemi lo sfogo, vi abbraccio mates.

  • In Kop avevo davanti a me il bandierone dedicato a Reina e volevo chiedergli “perchè”. Cmq io avevo criticato Reina anche dopo la vittoria sullo Stoke. Bisogna cambiare e basta. C’ero quel giorno con l’Arsenal e quell’errore non glielo perdonerò mai. Quella vittoria ci avrebbe cambiato la stagione, sono certo. Alla fine per me non ha nulla più di Dudek. Portieri buoni? Handanovic, Lloris, Viviano, Hart…. Insomma ci sono. Poi anche loro qualche errore lo fanno ma sono certamente inferiori.

  • No Roby, io non è che sto perdonando Reina. Per me è un piccolo pezzo di storia del nostro club ed è (stato?) anche un buon portiere, perché i fondamentali ha dimostrato di averli. Le volte in cui mi sono maggiormente incazzato con lui non sono legate al rettangolo di gioco (in cui comunque di cazzate ne ha fatte), ma alle sue dichiarazioni sibilline del cazzo (cosa che però ha cessato di avvenire con l’arrivo di King Kenny).

    Le sue cagate non sono dovute a incapacità (cosa di cui invece mi sembra “affetto” Doni), ma a questo concetto:

    è con noi da sette stagioni, ormai ha un peso “politico” (se non sbaglio è il terzo nella graduatoria dei capitani); si sente sicuro del suo ruolo, pertanto può permettersi tutte le sfarfallate e i cali di concentrazione del mondo, anche perché non ha (e non ha mai avuto) una valida alternativa a stargli dietro al culo pronta a fregargli il posto. Volete la soluzione? Mettere in panchina un Numero 12 scelto da King Kenny direttamente dall’Academy. Volete vedere come si caga addosso e ricomincia a parare?

  • concordo con daniele! Reina ha fatto delle super stagioni con rafa tnatè che nel 2010 è stato nominato giocatore dell’anno (ovviamente del ‘pool). Da due stagioni sta sfattonando un po’, forse appunto non ha motivazioni e qui sta a kenny motivarlo. Io non lo manderei via, sicuramente prenderei un giovane per sostituirlo nei prossimi anni.
    Secondo me charlie adam è un buon giocatore, di certo non un fuori classe nè il nuovo xabi alonso, ma utile alla nostra causa. Purtroppo come già detto da molti qui su questo sito, se la squadra gioca bene lui fa i partitoni se gioca male si adegua al trend basso

  • DANNY 6 simpaticissimo 🙂
    E forse le motivazioni che hai trovato sul suo rendimento sono corrette.
    Ma sono 2 anni (secondo me tre, ma l’ultimo anno di RB faccio finta di dimenticarmelo) che giochiamo a porta vuota. FACT!!!!!!!!!!!
    Io ormai ci rido su, ieri dopo le bestemmie su face ho rivisto i goal SU SKY e ridevo…
    è COMICO…nel terzzo goal (cagata di ENRIQUE) dove va REINA…a metà strada, ma cosa ci fà li’….Ogni volta che tirano a destra lui è a sinistra, se tirano a sinistra è a destra. Se tirano sul primo palo è sul secondo, se calciano su secondo dorme sul primo.:-)
    🙂
    Contro lo STOKE, domenica mentre PETER ci inzuccava l’1-1 lui stava litigando sulla linea di porta…ho pensato ma COSA fai??? ma a cosa pensa????
    ragazzi non siamo autolesionisti e siamo sinceri per favore. Con tutto il bene che possiamo volergli giochiamo a PORTA VUOTA….Spero in un suo riscatto ma 2 anni cosi’ sono frustranti….:-)
    ridiamoci su….e alla prossima uscita a vuoto…..(se deve uscire balla sulla linea)…

  • No Dany, fermo restando che ho un’altra opinione di Adam e secondo me tu ci vai giù troppo duro, quando ci sono “illustri ex alfieri di Rafa” in questo organico che si stanno dimostrando molto molto meno da top four di Charlie, non darei comunque ragione a prescindere a Savage che è stato un coglione in campo, ed è ora un coglione fuori dal campo che spara emerite coglionate dalla mattina alla sera. Questa di Adam, per dire, dal mio punto di vista non è manco la più clamorosa delle sue coglionate. L’ultima riguarda Dalglish, accusato del fatto che “non porterà mai il titolo al Liverpool” quando tra l’altro anche a voler fare i criticoni coglioni del cazzo si ha storicamente torto, visto che ha già portato il titolo al Liverpool, da giocatore e da manager, e quindi dovrebbe “riportare” il titolo. QUesto per dire con chi abbiamo a che fare, un cazzone che non capisce niente e non sa niente di storia del calcio inglese. Corri a leccare pure tu il culo a Fergie e Roberto il Magnifico e magari anche a “pedofilo” Wenger, caro Savage..
    Scusate il linguaggio, sono di cattivo umore, ma poi passa.

  • Ahahahah tanta stima Rick! 😀

  • Non ti scusare, certi linguaggi sono indispensabili per poter descrivere correttamente certe situazioni.

    Mio padre mi ha sempre detto di “chiamare le cose sempre col suo vero nome”.

    Quindi se qualcuno è uno stronzo che non si intende una sega di calcio, allora vuol dire che è uno stronzo che non si intende una sega di calcio.

    E gente che dice che “Dalglish non porterà mai un titolo a Liverpool”, oltre ad aver sbagliato storicamente, oltre ad aver sbagliato per ovvie ragioni(Carling 3 settimane fa), sbaglia anche a non buttarsi sotto un treno, perchè cosi facendo libererebbe il mondo da un pò di merda.

  • ma chi cazzo e’ ‘sto Savage ?

  • Ogni volta che la squadra avversaria si avvicina alla nostra area,mi prende una certa agitazione.Quando c’è un corner divento ansiosa e immagina che anche i compagni di reparto di Paperone Pepe non siano molto tranquilli sapendo chi c’è in porta.Certo che anche Enrique deve darsi una svegliata.Dalla sua fascia abbiamo subito parecchi goal(vedi Bolton e Cardiff). Purtroppo sabato c’è il Wigan.Altro giro,altro regalo?

  • Per Cody:Savage è un “esperto” di calcio . è gallese e fu capitano del Derby.

  • @Cris:

    Si, a menochè Kenny non schieri un’altro portiere(anche quello dell’accademy), un’altra sconfitta.

    Il Wigan li farà 3-4 tiri in porta? Penso proprio di si.

    Boh, facciamo noi 6-7 goal, per compensare.