donazioni

Iscrizioni Liverpool Italian Branch

Annunci

LFC Official Twitter
OLSC Twitter
This Is Anfield
I Nostri Articoli

Liverpool-Tottenham è Salah contro Kane. Reds all’arrembaggio!

Le quattro vittorie nelle ultime cinque gare possono far sorridere Jurgen Klopp, anche se l’unico neo è arrivato dalla sconfitta esterna contro lo Swansea, all’epoca fanalino di coda della Premier.

Il Liverpool si presenta alla sfida contro il Tottenham confermando una discreta condizione fisica e soprattutto consapevole del fatto che, con Salah sugli scudi (i Reds hanno il secondo miglior attacco del campionato) il match contro gli Spurs può essere visto sicuramente in chiave positiva.

Dall’altra parte troviamo un Kane alla pari dell’egiziano, con 21 reti segnate finora contro le 19 dell’ex romanista. La gara di Anfield si baserà sulla sfida tra questi due bomber. Da pronostico non mancheranno spettacolo e gol.

Finora il Liverpool ha reso Anfield un vero fortino: 7 vittorie, 5 pareggi e nessuna sconfitta. Il trend positivo casalingo è il punto di forza della compagine di Jurgen Klopp, diretta a confermare il terzo posto in Premier.

I Reds sono chiamati a riscattare il 4-1 suibito all’andata. Ci sono le carte in regola per farlo.

Queste le probabili formazioni:
LIVERPOOL (4-3-3): Karius; Gomez, Lovren, Van Dijk, Robertson; Can, Henderson, Oxlade-Chamberlain; Salah, Firmino, Mané.
TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris; Trippier, Sanchez, Vertonghen, Davies; Dier, Dembélé; Eriksen, Alli, Son; Kane.

Comments

comments