donazioni
Iscrizioni Liverpool Italian Branch

Annunci

LFC Official Twitter
OLSC Twitter
This Is Anfield
I Nostri Articoli

Alloggi

LORD NELSON [Aprile 2009] – Ubicato dietro Lime Street Station, quindi in ottima posizione. Non so se ultimamente è stato ristrutturato, ma del soggiorno al Nelson ho davvero un pessimo ricordo, stanze sporchissime, arredamento vetusto, la mia stanza presentava una finestre con un vetro rotto che garantiva un “simpatico” ricambio d’aria. Nei 4 giorni non ci hanno mai cambiato gli asciugamani né rifatto i letti. Costo abbordabile, ma il rapporto qualità/prezzo rimane comunque sfavorevole. Assolutamente sconsigliato.

HOLIDAY INN  CITY CENTER [Aprile 2010 e Marzo 2011] – Centralissimo, ubicato di fronte alla Lime Street Station, offre tutti i comfort della catena HOLIDAY INN. Stanze ampie e pulite, ottima colazione (consigliata anche se abbastanza cara). Il caro-prezzi che ha colpito Liverpool negli ultimi tempi non ha risparmiato nemmeno questa struttura che però resta, a mio giudizio, una delle migliori.

Holiday Inn Breakfast

Holiday Inn Breakfast

Pages: 1 2

  • Claudio BoffaTarlatta

    Al Britannia basta prenotare camera+breakfast,il mio hotel da anni…

  • Antonello Mazzei

    io l’anno scorso ho soggiornato al “YHA Liverpool”, sono stato in un dormitorio con 8 letti abbastanza centrale ed economico, la colazione costava 5£..

  • Dafamo Df

    Ho alloggiato quest’anno (2015) presso l’Hotel “The Liner at Liverpool” in Lord Nelson Street, esattamente alle spalle della Stazione ferroviaria di Liverpool Lime Street. Ottimo Hotel, un po’ caro ma pulitissimo, con wi-fi e centralissimo. Una garanzia