donazioni
Iscrizioni Liverpool Italian Branch

Annunci

LFC Official Twitter
OLSC Twitter
This Is Anfield
I Nostri Articoli

Liverpool, la lotta Champions comincia dall’Arsenal

Le tre sconfitte raccolte negli ultimi cinque match non hanno scalfito l’umore e la motivazione del Liverpool che contro l’Arsenal ha l’occasione per fare risultato contro una diretta concorrente per un posto in Champions.

La disfatta di Leicester brucia ancora in casa Reds. Bisogna invertire un trend molto negativo: infatti, nelle ultime cinque gare, la banda di Klopp ha raccolto soltanto 4 punti. Davvero pochi per una squadra che sta lottando per l’Europa.

In casa Arsenal, invece, le voci di mercato che vorrebbero Arsene Wenger nuovo tecnico del Barcellona possono aver un tantino destabilizzato l’ambiente. Un punto sopra il Liverpool, in casa Gunners l’atmosfera non è di certo migliore.

In cinque punti ci sono ben cinque squadre: la lotta per il secondo posto è davvero aperta. A questo punto, tutto potrebbe decidersi attraverso gli scontri diretti. E’ il momento per il Liverpool di dimostrare il proprio valore.

Queste le probabili formazioni:

Liverpool (4-3-3): Mignolet; Clyne, Matip, Klavan, Milner; Wijnaldum, Emre Can, Lallana; Mané, Coutinho, Firmino. Alenatore: Klopp

Arsenal (4-2-3-1): Cech; Gabriel, Mustafi, Koscielny, Gibbs; Xhaka, Coquelin; Walcott, Ozil, Iwobi; Alexis. Allenatore: Wenger

Comments

comments